[glux] Richiesta info

gigiv gigiv2@gmail.com
Sab 28 Nov 2009 14:26:29 CET

te stai studiando da avvocato vero??!!!

accipicchia sembra che sia un contratto d'appalto di 200.000 euro

bene possiamo mettergli anche una bomba ( so che questa mail sara'
tracciata) ( scherzo, e' un modo di dire) che siamo tutelati

comunque mi fa piacere che portiate avanti il discorso

gg

Il giorno 27 novembre 2009 23.17, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com