[glux] PROGRAMMA LD10

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 16 Lug 2010 17:00:48 CEST

Esiste già una parte di programma che spiega perché è meglio il sl e quali
sono le differenze; che senso ha buttare via altro tempo per dire
praticamente le stesse cose, aggiungendo solamente qualche esempio dedicato
alla scuola? Oltretutto non ci sono software scolastici degni di essere
presentati per fare "bella figura".
Poi non c'è da trascurare il fatto che il target principale non saranno quei
4-5 professori che non avendo altro da fare si fermano li a dare un occhio,
ma i ragazzi di 18-19 anni che notoriamente della scuola se ne sbattono
altamente. Se proprio c'è da rosicchiare minuti, imbandirei qualcosa per
divertire, non per frantumargli le balle più di quanto già non si faccia con
una pappardella da 1 ora e mezza.

Interessante invece l'idea del FreeRunner, ma chi è che lo ha? Fare un talk
senza portare l'oggetto da vedere/provare, mi pare un po' una cavolata. Se
riusciamo a procurarcelo prima di ottobre, la cosa è sicuramente da tenere
in considerazione.

Per quanto riguarda la disponibilità per tenere i talk, non mi pare ci sia
mai stata l'intenzione di contattare qualcuno esterno al glux, l'idea era di
tenerli noi i talk, quindi cristian, se vuoi parlare di qualcosa puoi farlo
tranquillamente, non ci servono conferenzisti esperti per tenere un mini
talk da 30 min.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it