[glux] [LinuxDay] Animatore cercasi

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 4 Ott 2010 10:59:35 CEST

Il 04/10/2010 09:40, Luigi Fraccaroli ha scritto:
> E Paolo Attivissimo?

Sarebbe fantastico ma... non è un po' troppo? :)

Io pensavo ad un giornalista locale, di ben più modesta levatura:
ricordiamoci che siamo in una scuola professionale, di prima mattina,
circondati da studenti che (purtroppo) con ogni probabilità non nutrono
il minimo interesse per l'argomento. Avrei dei seri dubbi ad invitare un
personaggio così di spicco anche se si trattasse di un liceo...

Se volete, posso chiedere al Giornale di Merate (ho l'indirizzo di
qualche giornalista), che se non erro è dello stesso gruppo de La
Provincia di Lecco. Più che altro vorrei però prima sapere da chi si è
già attivato a che punto siamo sul fronte stampa.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-