[glux] [LinuxDay] Animatore cercasi

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 11 Ott 2010 10:40:42 CEST

Il 04 ottobre 2010 10:59, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger@gmail.com> ha scritto:

> Sarebbe fantastico ma... non è un po' troppo? :)

Personalmente apprezzo tantissimo Attivissimo e quindi trovo che
l'idea sia molto bella, ma sinceramente credo che per averlo al Linux
Day (non un giorno qualunque) avremmo dovuto chiederglielo 6 mesi fa.
E anche per averlo in un giorno qualunque credo che avremmo dovuto
chiederglielo prima (un mese prima?).

+1 sul giornalista locale.

Cristian