[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 00:30:29 CEST

Il 05 ottobre 2010 13:55, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger@gmail.com> ha scritto:

> Ah! La mattina non ci sei? Come facciamo, allora?
>
> Questo dettaglio mi era sfuggito...

Se nessuno è contrario la mattina la presentazione potrei farla io
usando le slide di gigi.

Poi, ieri sera abbiamo detto che mi prendo anche la presentazione sul
"confronto licenze libere e proprietarie".

Ciao,

Cristian