[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 00:39:31 CEST

Quella che avrei dovuto fare io? Ottimo! Cosi io mi occupo dell'aula demo!
Se domani mi ricordo ti passo il capitolo della mia tesina sulle
licenze libere cosi buona parte del lavoro lao hai già pronto

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it