[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 03:20:10 CEST

Il 08 ottobre 2010 00:39, Antonio Guerrisi
<guerrisi.antonio@gmail.com> ha scritto:
> Quella che avrei dovuto fare io? Ottimo! Cosi io mi occupo dell'aula demo!
> Se domani mi ricordo ti passo il capitolo della mia tesina sulle
> licenze libere cosi buona parte del lavoro lao hai già pronto

In realtà dato che il sito del Glux è ancora giù non avevamo potuto
vedere quali erano le presentazioni già prese... e nessuno si
ricordava nulla =)

Per me va benissimo fare questa, anzi... direi che l'ho già preparata =)

http://dl.dropbox.com/u/11865418/ConfrontoLicenze.pdf

Ditemi cosa ne pensate suggerimenti sono ben accetti (sopratutto per la slide 6)

Cristian