[glux] ps2e-mail

gigiv gigiv2@gmail.com
Ven 15 Ott 2010 14:41:43 CEST

PS=Postscript= linguaggio di descrizione della pagina di Adobe( anche se
inizialmente, mi sembra fosse nato sotto la stella xerox)
PCL= Printer command language= linguaggio descrizione pagina di HP, meno
evoluto su grafica e colori ma molto piu' leggero  e veloce

si e' chiarp che se nel pdf c'e' dentro una scansione la cosa non funziona
ora lo provo

il massimo piu sarebbe che tenga monitorata una directory quando trova un
nuovo pdf lo processa, lo spedisce , lo stampa e lo cancella
infine a fine giornata ti spedisce il log delle attivita' del giorno

;-)
grazie

gigi