[glux] ps2e-mail

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 15 Ott 2010 11:50:44 CEST

Nota: in realtà lo script trova solo l'indirizzo mail, per la
spedizione bisogna scrivere ancora qualche linea di codice (sto
vedendo ora che in Python esiste un modulo che lo fa: smtplib[1], ma
dovrei studiarmelo... non l'ho mai usato.)

Se qualcuno conosce qualche programma per spedire mail (con allegati)
da linea di comando è fatta.

Un'altra nota: che diavolo sono i file .pcl? Non li ho mai sentiti

Tra l'altro noto ora: 800 euro ??!?!?!?  Sono senza parole...

Cristian

[1] http://docs.python.org/library/smtplib.html#module-smtplib