[glux] [Robot] Joystick

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 15 Ott 2010 18:23:09 CEST

@Willy:
Riesci a passarmi lo script bash attualmente usato per comandare il
robot 8quello che si collega al programma perl)?

Il programma in Python per gestire il joystick l'ho sostanzialmente
finito (scritto un po' alla cieca, quindi poi devo testare il tutto
appena ho sottomano l'attrezzo); se mi passi lo script vedo di integrare
le sue funzionalitą direttamente nel nuovo programma.

A presto!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-