[glux] [Robot] Joystick

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Dom 17 Ott 2010 04:28:29 CEST

Ieri ho scialacquato... ho speso ben 6€ per un clone cinese del (doppio)
gamepad della PlayStation, ma con interfaccia USB.

Ho avuto la gradita sorpresa di constatare che il nostro pennuto
preferito riconosce nativamente tutto: sia i vari joystick che tutti i
millemila bottoni presenti.

Ho dato una sistematina al codice e l'ho postato qui[1], soprattutto per
averne una copia di backup :)
Per funzionare funziona già adesso --- ovviamente da testare ---, ma ho
in mente diverse migliorie. Ovviamente qualsiasi commento, suggerimento
o insulto è benvenuto, tenendo presente che sono un dilettante.

Quindi mercoledì (giusto?) il gamepad lo porto io; Franco, magari dai
una controllatina alla meccanica e alle batterie.

A presto!

Carlo

[1] http://github.com/Stemby/robot

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-