[glux] Volantini LD a Lecco e Comunicati stampa

WillY willy@linux.it
Mar 28 Set 2010 13:23:52 CEST

Di seguito i link dove potete scaricare i volantini del linux day a
lecco (grazie mille a gigi e eliotecnica [eliotec@eliotec.it]!!)

http://dl.dropbox.com/u/2173001/LD-glux2010.jpg

http://dl.dropbox.com/u/2173001/LD-glux2010-duble-fondochiaro.pdf

Oggi ho parlato con il preside del fiocchi e mi ha assicurato che
avrebbe pensato a far girare in tutte le scuole un comunicato stampa
dell'evento. Inoltre ha detto che avrebbe avvisato i giornali!!!

Direi che la cosa sta prendendo la strada giusta, adesso sta a noi far
si che tutto vada per il meglio....

Sinceramente mi sarei aspettato un po piu' di fermento in lista, invece
vedo che molti latitano e nessuno scrive... cosa succede? dove siete
tutti?!?!

Gigi ci sei? Max? Michi? Cristian? Claudio? Forza, forza!!! anche quelli che di
solito non vengono al giovedi, prendano come scusa il linux day per
venire, farsi conoscere e, soprattutto, per dare una mano!!!!!!

Ci sono ancora un sacco di talk non assegnati, prendetene uno e
preparate due slide, se preferite non parlare, almeno date la
disponibilita' a venire..... dovremo gestire tre aule alla mattina e due
al pomeriggio, se siamo in quattro gatti diventa un bagno di sangue!

Dai, aspetto un sacco di mail!!!!

Ci si vede giovedi!!!

Ciao
    WillY