[glux] Volantini LD a Lecco e Comunicati stampa

gigiv gigiv2@gmail.com
Mar 28 Set 2010 13:56:57 CEST

vedi che se c'e' qualcosa che posso fare lo faccio volentieri

spero di riuscire a venire sto giove,

do la mia disponibilita' per il LD ma solo al pomeriggio
ma non fatemi fare speek o cose del genere che non sono mica buono

a giovedi'

aggiungo link versione light 134k
http://dl.dropbox.com/u/2173001/LD-glux2010-leggero.pdf

e jpg 800k