[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Gianni Fioretta gianni.zen@gmail.com
Mer 29 Set 2010 13:24:41 CEST

Live-helper non esiste più!?!? O.O
Purtroppo domani sera non ci sono, mi piacerebbe affiancarti nel
building dell'immagine, ma senza live helper non so come fare... :|
(in realtà non lo sapevo fare nemmeno quando c'era... xD )
Conosci altri tool per fare ciò? Hai delle linee guida da seguire o
devo cercare da zero? :|

Rimaniamo in contatto via mail, in modo da procedere comunque con lo
sviluppo, seppure lentamente...