[glux] LIM

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Sab 17 Dic 2011 18:37:07 CET

Il 16 dicembre 2011 14:19, Guerrisi Antonio
<guerrisi.antonio@gmail.com> ha scritto:
> Se ho capito bene, il notebook va comunque attaccato a un normale
> proiettore.
> Quindi in sostanza questo coso č un WiiMote con uno stile un po pių "cool"
>
> Costa davvero 115€?
> Inculata pazzesca!! O.o

Beh parliamone...
il Wiimote ha i suoi limti e si vedono... e costa almeno 40 €
(orginale, ma vi ricordo la mia esperienza con uno compatibile) senza
tutti gli annessi e conessi che qualche euro ancora lo prendono.
Se il "coso" qui sopra copre tutta una parete non mi pare cosė fuori mercato.

Poi, io non lo comprerei (con quei soldi mi comprerei un Kinect, per
farci gli esperimenti[1]).

Cristian
[1]Use the Force, Linus - http://blip.tv/file/4720262