[glux] LIM

Gianni Fioretta gianni.zen@gmail.com
Dom 18 Dic 2011 12:31:32 CET

Il giorno 17 dicembre 2011 18:37, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com
> ha scritto:

> "cool"

> Beh parliamone...
> il Wiimote ha i suoi limti e si vedono... e costa almeno 40 €

A quali limiti ti riferisci?

> (orginale, ma vi ricordo la mia esperienza con uno compatibile) senza
> tutti gli annessi e conessi che qualche euro ancora lo prendono.
> Se il "coso" qui sopra copre tutta una parete non mi pare cosė fuori
> mercato.

Se il "coso" qui sopra copre tutta una parete, mi sembra anche abbastanza
inutile...
Cosa te ne fai della parte che non riesci a raggiungere con la penna?
Vendono una scala come accessorio? :)

Gli unici possibili vantaggi che potrebbe portare rispetto al wiimote
secondo me sono una maggior precisione e l'assenza di bluetooth e di
batterie (per il solo "coso", la penna ne ha comunque bisogno; senza
contare che come Cristian insegna, esiste l'alimentazione usb anche per il
wiimote).

Se si vuole poi fare un confronto equo bisogna considerare che il solo
wiimote non sostituisce l'intero "coso", quindi:

coso VS (wiimote + alimentazione usb per wiimote + penna bluetooth + penna
infrarossi)

Ma anche cosė penso che col "coso" si andrebbe a spendere pių o meno il
doppio...