[glux] Cercasi monitor CRT

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 17 Gen 2011 09:34:20 CET

Il 12 gennaio 2011 21:54, Franco Pollini <fpoll@tiscali.it> ha scritto:
> Ciao,
>
> i 2 che mancano li potrei dare io se funzionano ancora, si tratta di due
> vecchi monitor CRT da 14" e 15" con risoluz max 800x600.
>
> Se possono essere utili fatemi sapere che ve li porto.

Perfetto. Io ne ho altri 3 in casa =).

Quindi ne avanzano... perchè le macchine mi pare siano 5...

Paolo, io posso portare un paio dei miei monitor e così andiamo sul
sicuro. La mia amica mi ha detto che mi può dare le macchine settimana
prossima (con già Lubuntu installato) se vuoi posso passare
direttamente a casa tua a consegnartele...

Un'idea... perchè non schiaffarci sopra qualche adesivo del Glux ?
Direi un etichetta che dice
"
Donate da:
* Wikimedia Italia - Associazione per la conoscenza libera
(http://www.wikimedia.it)
* Glux (Gruppo Lecco Utenti Linux) (http://lecco.linux.it
"
con sotto i loghi?