[glux] Cercasi monitor CRT

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Lun 17 Gen 2011 21:20:50 CET

Il 17/01/2011 09:34, Cristian Consonni ha scritto:
> Quindi ne avanzano... perchè le macchine mi pare siano 5...
>
> Paolo, io posso portare un paio dei miei monitor e così andiamo sul
> sicuro. La mia amica mi ha detto che mi può dare le macchine settimana
> prossima (con già Lubuntu installato) se vuoi posso passare
> direttamente a casa tua a consegnartele...
ok, io ne ho parlato con qualche collega che mi chiedeva se era
possibile vedere le macchine: sai, mi dice, non vorrei che vadano in
conflitto con quello che c'è già....
E' possibile?

> Un'idea... perchè non schiaffarci sopra qualche adesivo del Glux ?
> Direi un etichetta che dice
> "
> Donate da:
> * Wikimedia Italia - Associazione per la conoscenza libera
> (http://www.wikimedia.it)
> * Glux (Gruppo Lecco Utenti Linux) (http://lecco.linux.it
> "
> con sotto i loghi?
>
> Piace l'idea?

Perchè no? magari poi a qualcuno viene anche voglia di andare a farsi un
giro sul sito o di contattarci, non si sa mai

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html