[glux] Cercasi monitor CRT

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 17 Gen 2011 21:26:39 CET

Il 17 gennaio 2011 21:20, Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it> ha scritto:

> ok, io ne ho parlato con qualche collega che mi chiedeva se era possibile
> vedere le macchine: sai, mi dice, non vorrei che vadano in conflitto con
> quello che c'è già....
> E' possibile?

Vadano in conflitto??? Ossia si mettono a sparare missili per
eliminare gli altri computer =P?
Scherzi a parte...saranno macchine con un'installazione pulita di
Lubuntu, in che modo possono conflittare?

Comunque sì, si possono vedere. Nel senso che te le posso portare e se
per qualche motivo non dovessero andare bene me le riprenderei per
darle a qualche altra scuola, le scuole bisognose pare non manchino,
purtroppo =( ...

> Perchè no? magari poi a qualcuno viene anche voglia di andare a farsi un
> giro sul sito o di contattarci, non si sa mai

Faccio stampare qualche adesivo, una nota c'è anche Wikimedia Italia
perchè la mia amica che le dona non è altro che la presidentessa,
Frieda Brioschi.

Cristian