[glux] [Wasembo] Facciamo il punto della situazione

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mar 6 Mar 2012 00:07:25 CET

Ok, che il tuo contatto fosse una laureata però non lo avevi detto :D
Allora a questo punto secondo me ti conviene cominciare a stendere il
soggetto e metterlo a punto fino a quando ti convince.
Dopo di che puoi iniziare a stendere una sceneggiatura magari solo
abbozzata (e vero che non ci sono i dialoghi, ma solitamente la
sceneggiatura definisce anche le ambientazioni, quindi potrebbe essere un
utile supporto per la fase "storyboard"), qualcosa del tipo "scena 1:
sfondo tal dei tali, giorno, personaggio 1 si avvicina a personaggio 2", o
una cosa del genere.

Una volta arrivato a questo punto avrai già in mano il più del lavoro, e
secondo me troverai sicuramente qualcuno che si fa avanti tra il glux e i
lug di milano oltre ad avere qualcosa di concreto per tirare in mezzo il
liceo.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info