[glux] qualche riflessione in ordine sparso ....

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 2 Nov 2012 18:27:27 CET

Ripeto...allo stato attuale non sei obbligato a scegliere YouTube. Anche
Vimeo e DailyMotion sono alternative abbastanza conosciute (Non conosco le
modalità operative di Vimeo ma mi pare di ricordare che un mio amico lo
usava per lavoro proprio per questioni di licenza)

Se c'è un "monopolio" non è colpa di Google che lavora bene, ma colpa degli
altri che non sanno fare meglio. Secondo me l'antitrust in questo caso a
ben poco da fare (a meno che tu non ritenga lecito multare a cazzo Google
solo per assottigliare il suo potere finanziario e portarla a livello delle
concorrenti)

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info