[glux] qualche riflessione in ordine sparso ....

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 2 Nov 2012 18:34:50 CET

Il 02/11/2012 18:27, Guerrisi Antonio ha scritto:
> a meno che tu non ritenga lecito multare a cazzo Google solo per
> assottigliare il suo potere finanziario e portarla a livello delle
> concorrenti

Non è detto che il risultato dell'azione antitrust sia una multa.
Potrebbe addirittura essere l'obbligo di cessione a terzi del servizio
(a mio avviso soluzione poco efficace, dato che la posizione dominante
rimarrebbe) o altro. Non ne ho idea.

Comunque l'intervento non solo è lecito, ma è dovuto. L'antitrust esiste
proprio per risolvere questi casi.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :