[glux] [Bitcoin] Halving day

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 28 Nov 2012 19:48:02 CET

Il 28/11/2012 19:04, gigiv ha scritto:
> che ne dici se una sera di incontro al glux spieghi un po' come funziona

Si può fare, volentieri.

In realtà avevo già fatto una presentazione al LinuxDay 2011, assieme ad
un'altra persona che conosce senz'altro meglio di me i dettagli tecnici;
dovrei comunque riuscire a cavarmela anch'io su quegli argomenti specifici.

Cristian se non sbaglio ha la registrazione di quell'esposizione;
potremmo finalmente guardarcela (anche perché mi era stata chiesta tempo
fa da altre persone), e poi magari approfondire alcuni aspetti o
rispondere ad eventuali nuovi quesiti. Di acqua sotto i ponti da allora
ne è passata parecchia, ma i concetti fondamentali sono sempre quelli.

> magari interessa anche ad altri ( fate un fischio)

Ditemi voi. Io mi rendo disponibile.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :