[glux] [Bitcoin] Halving day

Luigi Fraccaroli luigi.fraccaroli@gmail.com
Mer 28 Nov 2012 20:47:14 CET

Si potrebbe mettere quella presentazione sul sito (o altro luogo utile)
a disposizione anche dei non presenti al Glux?

Grazie
Luigi

Il 28/11/2012 19.48, Carlo Stemberger ha scritto:

> Si può fare, volentieri.
>
> In realtà avevo già fatto una presentazione al LinuxDay 2011, assieme
> ad un'altra persona che conosce senz'altro meglio di me i dettagli
> tecnici; dovrei comunque riuscire a cavarmela anch'io su quegli
> argomenti specifici.
>
> Cristian se non sbaglio ha la registrazione di quell'esposizione;
> potremmo finalmente guardarcela (anche perché mi era stata chiesta
> tempo fa da altre persone), e poi magari approfondire alcuni aspetti o
> rispondere ad eventuali nuovi quesiti. Di acqua sotto i ponti da
> [...]

dott. *Luigi Fraccaroli*
via Crocifissa di Rosa 63 - IT-25128 Brescia - tel. (+39) 030 306809 -
fax(+39) 030 5103111 - cell (+39) 348 7842198 - anche su WhatsApp

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Please consider the environment before printing this email. Avant
d'imprimer, pensez à l'environnement! Bitte denken Sie an die Umwelt
bevor Sie diese E-Mail drucken. Bv. respekti la medion: ne presu sen
neceso tiun c^i mesag^on.