[glux] [GLUX] Resoconto riunione 9 ottobre

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 00:24:40 CEST

Il 09 ottobre 2012 23:43, Gianni Fioretta <gianni.zen@gmail.com> ha scritto:
> Oltre ai precedenti, al Linux Day saranno presenti anche Miki, Franco e
> Cristian (che ancora non lo sa, ma ci sarà).

LoL!

> Abbiamo deciso che:
>  - Carlo deve chiamare Cristian per vedere se viene (tanto viene ugualmente,
> sentito adesso su GTalk)
>  - Willy deve chiamare Borzi per chiedere se vogliono organizzare le
> conferenze con gli alunni al mattino, oppure se facciamo solo il pomeriggio
>  - già che c'è deve chiedere se possono spesare la trasferta di Cristian,
> che ha sempre problemi con la macchina durante i LinuxDay

Come dicevo, il biglietto del treno me lo pago da solo (ma poi so che
vincerà la pigrizia e verrò in macchina), comunque negli ultimi due
anni ho sempre avuto grandi sfighe con la macchina post Linux Day.

>  - Carlo aveva pensato ad un sacco di cose, ma non se le ricorda

Deve essere l'età.

> PS: Si ricorda che al Linux Day verranno tutte le gnocche amiche di Willy
> (15 o 16 [-enni?] hanno già dato adesione).

Certo virgola certo. Perché i Linux Day sono noti per essere dei covi
di gnocche.

> VoIP e cose del genere? Rischiamo oppure non facciamo niente? Tanto non va
> un c4220...
> A Carlo interesserebbe, ma tanto non c'è niente di open, al massimo facciamo
> vedere che Skype va anche su Ubuntu.

In realtà io ho un amico che di lavoro installa sistemi VOIP e mi pare
usi roba open source. Posso chiedere, ma non assicuro niente.

> Abbiamo quindi aggiornato la pagina dei talk accorpandone qualcuno ed
> assegnando gli orfani
> http://lecco.linux.it/LinuxDay_2012#Linux_nella_piccola_e_media_impresa
> dateci un occhio se non avete niente di meglio da fare.

Dai, che quella pagina è linkata pure dall'applicazione del Linux Day
(ve la siete dimenticata eh?)
Va a finire che sembriamo un branco di caXXoni
(cioè il punto è che lo siamo, ma non dovremmo far finta di essere seri?)

> Se non ci sono obiezioni, manderemo tutto in stampa assieme agli stickers...

Vai, vai.