[glux] [GLUX] Resoconto riunione 9 ottobre

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 01:31:43 CEST

Ciao Cristian,

Il 10/10/2012 00:24, Cristian Consonni ha scritto:
> In realtà io ho un amico che di lavoro installa sistemi VOIP e mi pare
> usi roba open source. Posso chiedere, ma non assicuro niente.

Riesci a scoprire qualcosa entro oggi? Perché in effetti i tempi
iniziano a diventare stretti, per preparare i volantini. Sarebbe però
bello avere un intervento su VoIP e videoconferenze, secondo me.

Notte!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :