[glux] [GLUX] Resoconto riunione 9 ottobre

WillY willy@linux.it
Mer 10 Ott 2012 16:20:38 CEST

Ciao, ho sentito Borzi... proponeva di fare gli incontri alla mattina ma solo a determinate classi che dovrebbero essere piu' interessate. Sarebbero 4 incontri da ripetere ogni ora dalle 8 alle 12. Tempo del talk circa 30/35 minuti piu' una decina di minuti di q&a. L'ideale sarebbe fare una carrellata degli argomenti che tratteremo nel pomeriggio in maniera dettagliata. In questo modo chi fosse interessato ad approfondire, potrebbe venire al pomeriggio....
A me piace come idea, voi cosa ne dite?

Entro venerdi direi che dobbiamo approvare il programma e mandare a gigi il tutto per fare il volantino, cosi' mandiamo anche la lettera ufficiale al fiocchi.

ciao
   WillY