[glux] [GLUX] Resoconto riunione 9 ottobre

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 14:34:48 CEST

Il 10/10/2012 13:32, Cristian Consonni ha scritto:
> Il mio amico mi dice questo: «Server asterisk, o un prodotto
> preconfigurato asterisk based, client ce n'è un'infinità va bene
> qualsiasi client che supporti il protocollo SIP, altrimenti un
> telefono Hardware SIP. Configurare un server asterisk è abbastanza
> complesso, prendendo un prodotto già fatto è più semplice ma comunque
> non banale, dovreste abilitare la configurazione prima e fare un po'
> di prove per vedere che funzioni.»

Beh, ma questo lo sapevo anch'io... volevo sapere se era disponibile per
venire a fare un talk.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :