[glux] [GLUX] Resoconto riunione 9 ottobre

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 12 Ott 2012 13:05:26 CEST

Il 11/10/2012 17:16, WillY ha scritto:
> urge conferma del programma, domani vorrei dare a gigi il tutto per il volantino

Prima cosa: orario. Facciamo dalle 8 o dalle 9?

Poi date un'occhiata qui, per favore:

http://www.lecco.linux.it/LinuxDay_2012#Da_definire_.28WIP.29

Secondo me un piccolo accenno al cloud va fatto, visto che ormai è sulla
bocca di tutti.

VoIP e videoconferenze: Cristian, hai notizie da parte del tuo amico? Se
non se ne vuole occupare nessuno, lo prendo io.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :