[glux] [GLUX] Resoconto riunione 9 ottobre

WillY willy@linux.it
Ven 12 Ott 2012 15:08:00 CEST

Per quanto riguarda la parte cloud, gestionali e business in generale, direi che facciamo una carrellata di tutto quello che si puo' fare e poi se c'e' qualcuno interessato si approfondisce di persona....

ciao
   WillY