[glux] [LinuxDay] Ultimi preparativi

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 24 Ott 2012 10:35:55 CEST

Buongiorno,
date un'occhiata alla pagina sul wiki:

http://www.lecco.linux.it/LinuxDay_2012

In particolare controllate il materiale da portare.

Useremo il mio portatile per tutte le presentazioni, in modo da non
dover attaccare e staccare mille volte il proiettore. Saranno installati
LibreOffice 3.5.4, Evince e Okular; inoltre sarà disponibile anche
Virtualbox, in modo da poter fare delle dimostrazioni pratiche sui
vostri argomenti, se ne avete bisogno. Ad esempio Cristian mi porterà
l'immagine di una macchina virtuale con installati i principali CMS.

@Cristian: mi chiedevo... per la WiiLD devo installare qualcosa sul PC,
vero?

Ci vediamo al Fiocchi venerdì 26, ore 15, per un sopralluogo!

A presto,
Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :