[glux] [Bitcoin] Superati i 200 dollari

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mar 9 Apr 2013 17:46:42 CEST

2013/4/9 Guerrisi Antonio <guerrisi.antonio@gmail.com>

> Ma visto che sistematicamente quando una tua mail comincia con [Bitcoin],
> non si becca manco mezza mail di risposta, non è che potresti chiarire in 4
> parole cosa sto guardando, chi/cosa è arrivato a 200 dollari, cos'è il
> dimezzamento del premio di cui parlavi qualche mese fa.....no, cosi, giusto
> per rendere partecipe anche chi non ci sta capendo una fava.... (tipo me)

non capisco questo atteggiamento, perché devi iniziare una frase dicendo
che Carlo scrive post "inutili" perché tu non sai cosa sono i bitcoin?
Se n'è parlato diverse volte nelle serate, c'è stato un talk al LD Lecco
2011. Evidentemente è un argomento pertinente alla lista, e che può
interessare alcuni di quelli che in passato hanno presenziato a queste
discussioni.
Se anche tu condividi l'interesse ti puoi documentare ed eventualmente
chiedere ulteriori delucidazioni, magari in modo più garbato. Altrimenti
puoi andare avanti ad ignorare la mail, come hai fatto notare è avvenuto in
precedenza.

Io stesso non sono particolarmente attento ai Bitcoin, ma avere notizie di
tanto in tanto mi fa piacere soprattutto perché Carlo segue molto
strettamente l'argomento ed è sempre aggiornato.