[glux] [Bitcoin] Superati i 200 dollari

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mar 9 Apr 2013 17:56:55 CEST

E io dove/quando avrei scritto che sono inutili? Io ho detto che non se li
fila nessuno, non per inutilità ma molto probabilmente per ignoranza visto
che alle serate ci sono sempre e solo i soliti 4 e dal LD del 2011 ne è
passato di tempo e sicuramente ci saranno anche utenti nuovi.
Abbiamo anche lavorato assieme e sai benissimo quali sono i miei modi e le
mie intenzioni. Carlo le ha capite, non ci ha visto nessuna offesa e mi ha
spiegato le basi del sistema in privato e ci siamo scambiati i punti di
vista. Non fare l'avvocato delle cause perse, che non ce n'è proprio
bisogno....

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info