[glux] Dropbox opensource

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 1 Feb 2013 12:01:04 CET

Ciao Antonio,

Il 31/01/2013 17:08, Guerrisi Antonio ha scritto:

> Come li decripti tu, li puoi far decriptare agli altri condividendo il
> relativo link

Non mi è chiarissimo questo punto. Se le chiavi private sono sul proprio
PC, come è possibile ottenere un link per condividere un documento col
mondo intero?

L'unica soluzione che ho immaginato, ma che non so se sia stata
applicata, e fare generare dal client installato localmente un link che
contenga al suo interno la chiave per decrittare il file. È così?

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :