[glux] Dropbox opensource

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 1 Feb 2013 12:15:33 CET

Ti ripeto, FileRock non l'ho provato quindi non ti so dire, ma si. MEGA
funziona cosi.
Quando generi il link, devi includere anche la chiave, altrimenti il link
ti porta a una pagina in cui ti viene chiesto di inserirla a mano.
Senza chiavi non c'è modo di accedere ai file.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info