[glux] [SPAM] Concerto Maresso, 20 aprile

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Dom 3 Mar 2013 16:49:35 CET

Il 03 marzo 2013 15:57, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com>
ha scritto:
> Buongiorno,
> scusate lo SPAM, ma so che qualcuno degli iscritti in lista è interessato ai
> miei concerti...
>
> Visto che di SPAM si tratta, questa volta faccio sul serio. Il concerto è
> finanziato dal comune di Missaglia, ma il budget non ci consente di
> noleggiare un organo positivo. Abbiamo perciò lanciato una raccolta fondi
> sulla più nota piattaforma di crowd funding europea, Ulule.
>
> http://it.ulule.com/barocco-italiano/
>
> In questa pagina potete trovare informazioni sul programma e sugli
> esecutori.

> [...]

Ciao Carlo,
secondo me dovresti indicare più chiaramente (es. con una sezione apposita)
dove e quando si terrà il concerto.

Da quello che ho capito leggendo la pagina:
1) è a Missaglia
2) è il 20 aprile
3) è in una chiesa

Detto questo, credi ci sia la possibilità di fare qualche foto
all'organo e di metterle in Commons, nella categoria[1] non mi pare ci
siano foto così belle e grandi come quelle che hai messo in quella
pagina.

Ciao,

Cristian
[1] https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Positive_organs