[glux] [SPAM] Concerto Maresso, 20 aprile

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Dom 3 Mar 2013 20:37:42 CET

Ciao Cristian,

Il 03/03/2013 16:49, Cristian Consonni ha scritto:
> secondo me dovresti indicare più chiaramente (es. con una sezione apposita)
> dove e quando si terrà il concerto.
>
> Da quello che ho capito leggendo la pagina:
> 1) è a Missaglia
> 2) è il 20 aprile
> 3) è in una chiesa

Sì, tutto giusto. Sarà presso la chiesa di Maresso. Orario e dettagli
finali li comunicherò quando saranno definitivi.

> Detto questo, credi ci sia la possibilità di fare qualche foto
> all'organo e di metterle in Commons, nella categoria[1] non mi pare ci
> siano foto così belle e grandi come quelle che hai messo in quella
> pagina.
>
> [1] https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Positive_organs

L'organaro ha sicuramente già a disposizione una selezione notevole di
foto: proverò a chiedergli se ha voglia di pubblicarne qualcuna su Commons.

Durante il concerto ci sarà un fotografo all'opera (alcuni premi della
raccolta fondi sono appunto foto del concerto): senz'altro fotograferà
pure l'organo, e quindi potrò chiedere anche a lui.

Buona serata!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :