[glux] creazione di una piattaforma web

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Dom 27 Apr 2014 15:41:02 CEST

ciao a tutti
nella provincia di Lecco un preside mi ha contattato per realizzare
una piattaforma che riguarda l'orientamento dopo la terza media.
Mi spiego meglio: il preside incaricato della cosa vorrebbe avere una
piattaforma che permetta alle scuole medie della provincia di poter
monitorare l'andamento dei propri alunni il primo anno della scuola
superiore. Naturalmente ogni scuola dovrebbe poter vedere solo i suoi
alunni. C'è qualcuno a cui interessa una cosa del genere? È previsto
anche un riconoscimento economico per il lavoro.
A me piacerebbe che si riuscisse a realizzare un prodotto che poi possa
essere utile anche ad altre realtà oltre alla nostra provincia e
naturalmente con una licenza libera ;-)
che ne dite? c'è qualcuno che ha voglia/tempo da dedicare a questa
cosa? Io non ho le competenze tecniche, purtroppo, ma mi spiacerebbe
lasciar scivolare questa occasione

Paolo Mauri
Linux User #462825
irc maupao
twitter @mauri_paolo
www.paolomauri.it
google+ https://www.google.com/+PaoloMauri

un sistema libero per la scuola
http://wiildos.wikispaces.com

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html