[glux] Riunione del 22/04

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 28 Apr 2014 14:37:49 CEST

Il 25/04/14 20:42, Giovanni Greatti ha scritto:
> Ciao Andrea ... siccome il 22/04 us ero via per Pasqua, vorrei sapere
> che cosa è
> stato discusso e se ci sono news riguardo la sede. Grazie.

Ciao Giovanni e ciao a tutti,

per la sede si è aperta una nuova (piccola) possibilità, tramite una mia
collega che conosce un'associazione culturale della zona che si è
appoggiata su diversi spazi, dovrebbe farmi sapere a breve. Tu
piuttosto, hai sentito di nuovo il comune di Monticello?

Nella serata si è parlato di nuovo di usi intelligenti di hardware tipo
Raspberry pi, di shell alternative (vedi la mia precedente mail su zsh)
e di ultrasuoni (sic). Probabilmente anche d'altro che ora non mi sovviene.

Ne approfitto per ricordare a tutti che il prossimo incontro dei BrigX
sarà il 6 maggio, sempre presso il pub Novecento di Casatenovo (peraltro
in coincidenza con l'offerta del martedì: un litro di birra a 5 euro).

Saluti

Andrea