[glux] creazione di una piattaforma web

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Ven 2 Maggio 2014 15:56:32 CEST

Il 02/05/14 15:02, Daniele Magni ha scritto:
> Come tool dire LAMP.

Beh sì in effetti non è nulla di complicato... e con un framework come
cakephp si può prototipare in pochissimo tempo. C'è quasi del materiale
per farci una presentazione.

> Potrebbe essere fatto da tutto il nuovo team brianza/lecco, le
> conoscenze base penso le abbiano tutti, comunque volevo sapere quali
> sono le tempistiche per tale progetto, se ne potrebbe parlare alla
> prossima riunione.

Ricordo che il prossimo incontro dei BrigX, seguendo la cadenza
bisettimanale che ci siamo imposti, sarà proprio martedì prossimo, 6
maggio, alle 21.30. Solito posto. Però vedo difficile il lavoro su una
cosa del genre finchè non c'è una sede. Paolo, tu riesci a fare un salto
uno dei prossimi martedì o sei sempre preso col coro?

Ciao

Andrea