[glux] creazione di una piattaforma web

Daniele Magni dmarcore78@gmail.com
Ven 2 Maggio 2014 16:15:43 CEST

Andrea

se suddividiamo i compiti in base alle capacità/esperienze/volontà di
imparare cose nuove, non c'è bisogni di incontrarci oltre alle date
prefissate, anche per quanto riguarda la sede, non vedo una necessità
vincolante per il progetto, possiamo usare il canele IRC per comunicare in
real-time.
Io non potrei presenziare tutte le sere in quanto spesso all'estero per
lavoro, però via IRC sarei disponibile, penso che anche gi altri possano
avere il mio stesso problema.

Comunque lascio a voi la scelta/decisione, la vedevo come una cosa
fattibile per tutti ed essendo in tanti si potrebbe fare anche in tempi
abbastanza brevi.

Per quanto riguardano i tempi, intendevo i tempi per cui consegnare il
progetto.

Ciao