[glux] Perchè usare LibreOffice

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Gio 2 Apr 2015 11:39:10 CEST

Il 02/04/15 10:39, Guerrisi Antonio ha scritto:
> Mi scuso ancora per la brutalità, ma questo è quello che IO mi aspetto
> da un LUG. Se poi a voi sta bene cosi, basta saperlo. Voi continuate a
> divulgare articoli di dubbia utilità e io li ignorerò in buona pace di
> tutti.

A breve come BrigX avremo una sede fisica... l'unico comune che non ci
ha chiesto del denaro per concedercela è quello di Bernareggio, in
cambio ci hanno chiesto se fossimo disponibili a tenere degli incontri
aperti a tutti per parlare delle potenzialità del sw libero.

Sarebbe un peccato se questa interessante discussione rimanesse
confinata qui nella mailing list, dove solo noi nerd bazzichiamo, non credi?

Prossimo incontro martedì prossimo, se la sede non ci verrà assegnata
per allora, saremo alla Fabbrica Libera di Casatenovo (ex pub Novecento)
[0], altrimenti a Bernareggio, al moment non ho sotto mano l'indirizzo,
ma lo comunicherò anche qui quanto prima per tutti gli interessati.

Buona giornata a tutti, non penso interverrò ulteriormente in questo
flame ;)

Andrea

[0] https://www.openstreetmap.org/way/227965691#map=19/45.68834/9.31664