[glux] Perchè usare LibreOffice

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 2 Apr 2015 11:51:06 CEST

Sono completamente d'accordo con te Andrea, infatti non sto dicendo che
Excel è l'unica soluzione. Io stesso che faccio assistenza e uso i fogli di
calcolo per farmi due statistiche sugli interventi, riesco a sopravvivere
addirittura con il webclient di google spreadsheet. Ma dire che LO è il
meglio, non c'è nessun'altro come lui, e fa tutto meglio e anche di più,
non è fare divulgazione corretta.

Poi ci sono casi che fanno notizia....allora discutiamo su questi casi. Un
articolo che è sostanzialmente un marketta per il Document Freedom Day non
è spunto di discussione.

Poi ripeto...my 2 cent.

Comunque vedrò se riesco ad esserci martedi prossimo. Ora vivo a
Bernareggio e potrei anche intervenire più attivamente al LUG :)

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info