[glux] Postfix

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 13 Apr 2015 14:20:36 CEST

Daje Michele, se non sono entrato nei dettagli prima, sarà che non posso,
ti pare. La VM non è in ufficio, altrimenti non avrebbe senso parlare di IP
dell'ufficio. Sarebbe in LAN in tal caso. E' una servizio offerto, tipo
digitalocean...lato server non ci può essere nessun problema, altrimenti
significa che è un servizio di merda, e a giudicare dalla dimensione del
fornitore direi proprio che è da escludere. Escludo anche problemi di
configurazione, altrimenti non si connetterebbe nessuna macchina da nessun
ip.

Il problema è l'ip dell'ufficio

--
Guerrisi Antonio