[glux] Postfix

miki miki1989@gmail.com
Lun 13 Apr 2015 14:25:59 CEST

Ciao Antonio, io avevo un problema simile al tuo. Non è la rete dove
risiede il tuo server sotto Nat? Io ho risolto chiamando il provider e mi
sono fatto assegnare un IP pubblico. Spero di essere di aiuto Buona giornata
Daje Michele, se non sono entrato nei dettagli prima, sarà che non posso,
ti pare. La VM non è in ufficio, altrimenti non avrebbe senso parlare di IP
dell'ufficio. Sarebbe in LAN in tal caso. E' una servizio offerto, tipo
digitalocean...lato server non ci può essere nessun problema, altrimenti
significa che è un servizio di merda, e a giudicare dalla dimensione del
fornitore direi proprio che è da escludere. Escludo anche problemi di
configurazione, altrimenti non si connetterebbe nessuna macchina da nessun
ip.

Il problema è l'ip dell'ufficio

--
Guerrisi Antonio