[Golem] incontro

janni kasalini gianni@elenet.it
Mer 1 Ago 2001 20:48:06 CEST

hal@linux.it wrote:

> Franchino scrive...
>
> Non sbagli.
> L'incontro e' per domani sera giovedi 2 agosto.

... purtroppo è saltato (rimandato), se ne riparla per lunedì prossimo.
I soggetti più interessanti con cui dialogare dei nostri progetti,
attuali e futuri, cioè coop sociali, non sono disponibili per causa
forza maggiore domani.
E' stato un problema dell'ultimo minuto e chiedo scusa a tutti quelli
che erano rimasti in sospeso; l'alternativa sarebbe vedersi fra di
"noi"... credo che in questo momento non sia il caso di moltiplicare
incontri e chiacchierate.
Visto che rimandiamo di qualche giorno mi propongo di scrivere una breve
e-mail anche per qualche politico o amministratore che si trova a
gestire i temi messi in ballo.
Senza mettere troppa carne al fuoco potremmo estendere l'invito per far
conoscere quello che il GOLEM (+ FLUG; ASSOLI; ECT...) stanno
costruendo.
Suggerimenti?
Saluti Extraterrestri
Gianni