[Golem] Ancora hardware!!

janni kasalini gianni@elenet.it
Mer 5 Dic 2001 20:44:07 CET

Hal wrote:

> Novitā!

voila'

> A Pagnana c'č dell'hardware nuovo. Io ancora non l'ho visto; č
> andato a ritirarlo Gianni (grazie Gianni).

Si'... notoriamente io non capisco una mazza di hw... posso dire che
c'erano almeno tre pentiumme e tre server  qualcosa che si chiama DEC,
monitor, una stampante e un sacco di roba bella a vedersi...

> Le macchine sono state dismesse da Publiservizi e, grazie a una
> richiesta che avevamo fatto, ha potuto cederle al GOLEM per
> l'utilizzo sociale.
>
> Ci sono dei buoni PC e dei vecchi server di Publiser (non so
> ancora che macchine sono). Il tutto č depositato a Pagnana, nel
> covo del GOLEM chiamato anche 'La Parrocchia'. Chissā perché?
> Molto di questo materiale sarā utilizzato per avviare il nuovo
> centro informatico/Internet di Terre Rare.

Il progetto e' (in breve perche' devo scappare) quello di costruire un
internet point tutto-linux in una stanza-ludoteca che l'associazione
Terre Rare ha preso in gestione nel circolo di S. Quirico (Montelupo).

> Per Gianni e Betto,
> ci descrivete gli accordi presi per la collaborazione?

Prossimamente, adesso non ho tempo. Betto e' in ferie... il progetto
sarebbe carino comunque che fosse illustrato da lui (o da qualcun altro
dell'associazione)
Ciao

Gianni

--
La politica č come il tanga: quel che mostra č
interessante, ma quel che nasconde č vitale.

Boris Makarensko