[Golem] Ancora hardware!!

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 5 Dic 2001 21:55:39 CET

On Wed, 2001-12-05 at 20:44, janni kasalini wrote:

> voila'

> Si'... notoriamente io non capisco una mazza di hw... posso dire che
> c'erano almeno tre pentiumme e tre server  qualcosa che si chiama DEC,
> monitor, una stampante e un sacco di roba bella a vedersi...
DEC sta per Digital Equipment Corporation.
Facevano fra i migliori computer del mondo, spero solo non siano VAX,
perche` sarebbero difficili da riutilizzare. Se sono alpha c'e` da
sbavarci sopra.

Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle
risposte.