[Golem] Alcuni lumi

Hal hal@email.it
Gio 6 Dic 2001 17:21:30 CET

> In edicola su Linux & Co. c'e' la Red Hat 7.2... su l'ultimo numero di
> Linux Pratico (£10000 circa) c'era la Mandrake 8.1, non so se si trova
> ancora... altrimenti se salta fuori un incontro Golemmista te la
porto.
> Se hai un PC piuttosto recente te la consiglio. La mia tecnica finisce
> qui :) pufF!

Ciao Mauro,

Concordo col consiglio di Gianni: puoi fare qualcosa con il supporto
della grafica e puoi, come ogni linux, togliere le figurine e imparare
a fare tutto da terminale. Ottima la Mandrake 8.1
Te la posso far avere masterizzata. Scrivimi se non trovi il giornale
con i tre dischi.

H.

Il tuo gestore ha fatto la scelta giusta?
Scoprilo su ….Bluerating.com: classifiche, performance, analisi, news.
Clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=153&d=6-12