[Golem] messaggio per Gianni

Mauro Masini msa76@libero.it
Gio 6 Dic 2001 19:39:15 CET

Caro Gianni,il computer che ho è un vecchio (mica tanto!) Pentium II. ho due
hard disk, e quello con Linux è di 3.2 GB. Non so quanta roba c'è nella
Mandrake 8.1, ma penso che opterò per la Red Hat, anche se mi piacerebbe
provare la nuova versione di Suse, mi pare 7.2.

Per i messaggi in html mi dispiace, non sapevo in che modalità li ho
inviati, non sto usando Linux, perchè ho dei problemi con il server di
posta. Spero che questo vada bene.

Toglimi una curosità: ho fatto una ricerca su Internet su Makarensko, ma non
mi è riuscito trovare molto di più della frase che tu citi sempre. Puoi
darmi qualche spiegazione, se possibile? Grazie.

Ciao
Mauro

PS: un saluto ad Hal.